LAVAGGIO TAPPEZZERIA E SANIFICAZIONE INTERNI AUTO
351 9496693
Con il passare del tempo la tappezzeria della nostra vettura si sporca e ha bisogno di essere lavata. Rimuovere gli aloni dai sedili
risulta difficile senza una attrezzatura adeguata. Con la nostra macchina pulimoquette ad estrazione da 7 KW di potenza riusciamo a scaldare l’acqua fino a 110 gradi ed ottenere risultati veramente buoni. Tutte le parti dell’abitacolo vengono lavate e sanificate.
Con un fermo macchina di un giorno riusciamo a riconsegnare la vettura completamente asciutta onde evitare future formazioni di muffe e cattivi odori creati dall’umidità residua post-lavaggio.
RESPIRARE PULITO
L’interno dell’auto è un luogo in cui passiamo molto tempo della nostra vita. Sedersi in un abitacolo nuovo e profumato è una gran bella sensazione, che possiamo continuare a provare nel tempo. Dal cruscotto alle pelli ai tessuti riusciamo a pulire e a sanificare anche dove non si vede, come i condotti di areazione dell’abitacolo. L’impianto dell’aria condizionata in macchina spesso è fonte di cattivi odori. Pur cambiando il filtro antipolline a volte questi permangono perché si sono formate delle muffe difficili da rimuovere.
A vettura internamente pulita, lasciata in moto con aria condizionata accesa e ricircolo, si può igienizzare e sanificare l’abitacolo e l’impianto di climatizzazione attraverso un’emissione controllata di un aerosol di perossido di idrogeno (meno aggressivo dell’ozono sulla parte elettronica dell’auto) che entrando a contatto con sostanze organiche come batteri, virus e muffe o sostanze chimiche che vengono percepite come odori, produce una reazione di ossidazione che porta alla distruzione dei contaminanti.
Siamo tra i pochi autolavaggi a poter certificare le sanificazioni, avendo acquistato le attrezzature e i prodotti specifici e ottenuto gli attestati per sanificare le cabine di guida degli automezzi a fini di prevenzione del contagio da COVID-19